Reclamo N° 63379

Donato
19 Settembre 2017
In data 30 Agosto 2017 mi è stata attivata una linea con smart fibra plus. Il tecnico mi diceva che avevo una velocità (in fibra) non superiore a 20 gb sebbene mi avessero assicurato del fatto che la mia linea sarebbe andata oltre 100 gb come da proposta sottoscritta personalmente. Chiamavo la sera stessa il servizio dedicato (187) e mi dicevano di attendere qualche giorno. Nei giorni successivi la velocità era sempre la stessa e prontamente richiamavo il servizio assistenza (187) il quale mi forniva sempre la stessa risposta. Constata, pertanto, la difformità del servizio richiesto, da quello erogato, ho provveduto a fare richiesta di recesso ai sensi dell'art. 49 comma 1 lett. h del Codice del consumo nei tempi previsti. Ora sto vedendo la nuova pubblicità per l'offerta da 24,90 € e sto provando a contattare il 187 per verificare la possibilità di rivedere il precedente contratto ma ciò non è possibile. Devo restituire il modem wii fii e poi riattivare il nuovo servizio. Ma è possibile una cosa del genere? non sarebbe più pratico lasciarmi il modem ed attivare la nuova linea in offerta che tra l'altro mi offrirà la stessa velocità solo che ad un prezzo inferiore? Resto in attesa di un eventuale cenno di riscontro da parte della Tim, che so già non credo arriverà.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239