Reclamo N° 70683

Pierluigi
07 Novembre 2017
In data 31/10/17 sono stato contattato da vs. azienda per adeguamento servizio base con potenziamento linea adsl mediante fibra ottica. Alle mie domande: cosa comporta al mio attuale abbonamento? Ci sono ultriori costi? le risposte sono state: nessun costo aggiuntivo e nessuna modifica del contratto. Non ne avevo la necessita', ma inutile rifutare qualcosa che certamente era di migliorativo. Ieri il lavoro e' stato eseguito. male! La presa a muro e' rimasta volante (non bene fissata come di regola). Chiamato l'operaio, mi ha detto che la scatola da lui inserita e' di diversa misura dalla precedente. Andando via mia ha detto che sarebbe ripassato max fra 2-3 giorni per sistemare la cosa. Questa mattina (07/11/17) mi arriva vs. sms con la dicitura che . io non ho richiesto nulla! Desidero mantenere il vecchio contratto. Non fosse possibile a causa della fibra, desidero che venga ripristinato lo stato dei luoghi come era prima della vostra iniziativa. Faccio notare che la mia situazione antecedente al vs. ultimo lavoro era gia' perfetta per le mie scarse esigenze e che il buon rapporto costo-servizio era quello che mi aveva fatto optare per la vostra azienda e non altre vs concorrenti. Per cautelarmi, entro domani faro' seguire anche una raccomandata riportando piu' o meno fedelmente quanto adesso a voi esposto, salvo ricevere oggi stesso un sms di rettifica (max domani entro le 09:30). Faccio notare che non conosco minimamente i costi del servizio impostomi, per cui se tale servizio fosse economicamente conveniente vi prego darmene comunicazione, in modo tale da, eventualmente, poterlo accettare se valutato da me positivamente. Attendo quindi vs. risposta.
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