Reclamo N° 60459

Giacomo
30 Agosto 2017
In data 31/12/2016 sottoscrivo un contratto presso un Punto Vendita Telecom per il servizio "Internet senza limiti". Tramite le fatture dei mesi successivi, scopro che sul mio fisso è attivo il servizio "TIM SMART", da me mai richiesto o sottoscritto, il quale prevede tra l'altro le rate di usufrutto di un modem, da me mai richiesto o ricevuto. Attivo reclami su reclami al 187 chiusi come "non fondati", nonostante abbia mandato il contratto sul quale è chiaramente richiesto "Internet Senza limiti" come unico servizio e non si fa traccia del "TIM SMART". Nel maggio 2017 invio reclamo scritto al "Servizio clienti Telecom" che accoglie come fondato il reclamo e promette attivazione del corretto abbonamento e dell'accredito di quanto ingiustamente richiesto. Nella fattura di Agosto 2017, trovo ancora 1) rate del modem, che invece avrebbero dovuto riaccreditarmi 2) penale di circa 80 euro per il passaggio da TIM SMART (da me mai richiesto o sottoscritto) a "INTERNET senza limiti". In pratica, mi chiedono una penale per un loro errore di attivazione, ammesso per iscritto 3) indennità di 6% per ritardato pagamento della fattura di febbraio 2017 e 4% per la fattura di marzo 2017, quando il servizio clienti nel maggio 2017 mi aveva consigliato di non pagare le ultime fatture perchè sarebbero state rielaborate senza le voci ingiustamente addebitate. Ringrazio anticipatamente e resto a disposizione peer eventuali chiarimenti. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239