Reclamo N° 60785

Fabio
31 Agosto 2017
In data 4/7/2017 chiedo online il trasloco della mia linea internet (internet senza limiti) da una casa all'altra. Il giorno dopo mi tolgono internet in casa vecchia. Mi trasferisco in casa nuova dopo 2 settimane circa dal distacco della linea internet in casa vecchia mi attivano una linea VOCE (non richiesta) in casa nuova. Faccio numerosi reclami e solleciti spiegando il problema. Dopo 30 giorni mi suggeriscono di attivare un nuovo contratto (Tim smart casa) che mi costringerebbe però a pagare un nuovo modem. Disperato chiedo l'attivazione dell'offerta Tim smart casa. Mi chiama il 187 e mi dice che il giorno 18/8 mi sarà attivata la linea internet (pare che abbiamo risolto il problema del trasloco). Questo non avviene. Faccio un altro reclamo. Mi arriva un sms che mi verrà consegnato il giorno dopo il modem. Questo non avviene ma "miracolosamente" (dopo 50 giorni) mi viene attivato internet. Chiamo il 187 e mi dicono che hanno risolto il problema del trasloco, sono commosso. Il giorno dopo cercano di recapitarmi il nuovo modem ma rifiuto la consegna. Scrivo una PEC e una raccomandata descrivendo tutto quanto accaduto e per comunicare il recesso (entro 14 giorni) dal nuovo contratto che ho stipulato. Dopo qualche giorno mi chiamano con un numero "sconosciuto" dicendo di essere Telecom e se c'erano problemi che non ho ritirato il modem. Spiego tutta la cosa. Mi richiamano dopo qualche ora sempre da un numero "sconosciuto" e mi dicono che chiamano per la mia richiesta di attivazione della linea fibra. Rispondo che non ho fatto nessuna richiesta e che comunque nella mia zona non c'è la fibra. Dopo questa telefonata mi tolgono nuovamente internet. Richiamo il 187 e al telefono faccio l'attivazione (mi dicono gratis) di internet senza limiti (la mia vecchia offerta). Mi dicono che domani un tecnico mi chiamerà. Mi dicono anche che mi annullano il servizio voce che nel frattempo mi hanno attivato e che mi rimborseranno per i 50 giorni di ritardo. Ora vedo. Sono comunque intenzionato a denunciare la cosa alle autorità competenti, a chiedere il risarcimento del danno che mi hanno causato (che andrò a quantificare - ho consulente diversi pacchetti interne del business che non consumavo mai visto che i GB a mia disposizione del pacchetto erano sufficienti) e a cambiare l'operatore (sempre TIM) per i miei contratti business (3 cellulari e linea ISDN con internet).
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