Reclamo N° 60647

Marco
30 Agosto 2017
in data 5/7/17 il mio numero di cellulare è passato da TIM a FASTWEB. In quel preciso istante il mio indirizzo di posta elettronica [email protected] ha smesso di aggiornarsi sul SW di posta del mio smartphone. Non ci credevo, ma è così: se la connessione a internet del mio smartphone non è tramite TIM, l'indirizzo di posta TIM sul SW del mio smartphone non si vede! Ma perché la gestione del mio indirizzo [email protected] sul mio smartphone dipende dalla connessione con cui il mio smartphone si connette alla rete? Non ha senso! Con indirizzi di libero e di gmail non c'è questo assurdo vincolo! E' una ripicca da bambini delle elementari, non una politica da grande azienda quale TIM dovrebbe essere: "Se non ti connetti alla rete con TIM, non vedrai sul SW di posta del tuo smartphone i messaggi del tuo indirizzo [email protected] / [email protected] / [email protected] !". Mi ricorda molto il "Se non mi fate giocare, porto via il pallone" di quando ero bambino....
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239