Reclamo N° 53442

Matilde
06 Luglio 2017
In data 5 luglio 2017, alle ore 17, acquisto telefono alcatel 2015x presso centro Tim di via Roma 18, Torino. No flip, purtroppo. In data 6 luglio, ore 10 segnalato problema. Riscontrata nessuna disponibilità a cambiare tipo di telefono o utilizzare somma per altra utenza Tim ( Chiamato 119 e Alcatel, su suggerimento del centro tim (no risultati) Inviato fax reclamo al numero 800600119 e mail ad associazione consumatori. Sono molto, molto delusa e dispiaciuta per il trattamento subito !!!! A distanza di poche ore dell'acquisto, penso che si poteva venire incontro all'esigenza del cliente, anche al fine della fidelizzazione dello stesso . .. Rimango in attesa di sapere come fare a restituire il telefono e utilizzare la somma pagata per altra utenza Tim (ovetto). Saluti e grazie! Matilde Uzzo 3480556493 In data 6 luglio, ore 12, invuato
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239