Reclamo N° 61332

Santina
05 Settembre 2017
In data 5 settembre alle ore 15.42 da questa utenza mi sono rivolta al 119 per chiarimenti sulla mia linea che si trova bloccata. Ho ricevuto assistenza da una vostra maleducatissima operatrice, che con modi alquanto altezzosi rispondeva sgarbatamente e nel momento in cui le ho fatto presente che avrei provveduto a farle un reclamo mi ha risposto che la stavo minacciando. Detto questo ho risposto che sarei passata a wind e lei mi ha anzi invogliato a farlo. E così farò al più presto perché non è la prima volta con tim che incappo in operatori alquanto maleducati e svogliati. Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239