Reclamo N° 59127

Antonio
18 Agosto 2017
In data 7/03/2017 è stata attivata dopo diversi solleciti e mesi di attesa l'utenza telefonica a me intestata Tim Smart Fibra. A seguito dell'emissione della prima fattura si è avuto riscontro che le condizioni contrattuali di cui all'ordine di acquisto (n° ordine-------) non risultavano essere state soddisfatte. Erano altresì addebitati importi per il servizio di noleggio del decoder TIMvision Plus per il quale il sottoscritto aveva provveduto ad inoltrare formale recesso del servizio entro i termini stabiliti da contratto nonchè alla restituzione del Decoder stesso. Mi sono rivolto più volte al personale dell’Azienda, mediante l’apposito servizio clienti, per ottenere chiarimenti e spiegazioni in merito all’erronea fatturazione ricevendo da parte della Telecom la conferma dell'irregolarità della fatturazione ma senza averne mai alcun riscontro nelle successive bollette telefoniche. Dulcis in fundo mi è stato recapitato un sollecito di pagamento. Che dire, sono sempre più esterefatto
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