Reclamo N° 75147

Carmela
07 Dicembre 2017
in data 7/4/2017 sono stato contattato da un operatore Tim per un offerta di telefonia fissa mobile e adsl, Sulla base delle sue informazioni aderisco all'offerta Nessun riferimento all'associato costo del noleggio del modem, in data 20/04/2017 ricevo il modem in data 30/04/2017 invio un reclamo per chiedere chiarimenti sul comportamento dell'operatore che mi ha spinto ad aderire chiedendo spiegazioni in particolare sull'omesso riferimento all'associato costo del modem in data 4/5/2017 recedo ai sensi dell'art. 49 comma lett. h cod consumo seguendo la procedura segnalatami e cioè tramite compilazione di un modulo tipo ed invio al fax n° 800000187. con lettera datata 8/5/2017 ricevo risposta alla segnalazione per addebito del modem senza riscontro positivo. in data 9/5/2017 restituisco il modem. a tutt'oggi ho ricevuto 4 fatture la prima con scadenza 8/6/2017 di 33,51 riferita a forniture del mese di maggio di cui io non ho mai usufruito (pagata) a seguire altre due fatture di 36,05 e 55,67 euro contestate e non pagate. in risposta ai miei ulteriori reclami ricevo lettera con data 1/8/2017 dove mii viene segnalata un ulteriore e necessaria procedura di richiesta cessazione della linea telefonica da esperire mediante lettera raccomandata con allegata fotocopia di un documento d'identità con raccomandata del 14/09/2017 indirizzata a telecom italia spa casella postale 111 00054 Fiumicino, richiedo la cancellazione definitiva dell'utenza con contestazione di ogni addebito associato presente e futuro ed infine la quarta fattura di euro 286,62 (fattura dicembre 2017) riferita ai costi di disattivazione forniture periodi precedenti ed addebito di 44 rate residue del modem.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239