Reclamo N° 52853

Vincenzo
03 Luglio 2017
in data 7/5/16 attivazione Tim smart voce casa. Attivazione telefonica tramite call center italiano. Offerta non correttamente spiegata. L'offerta comprende adsl senza fornitura di modem!!!! Ovviamente, avendo io 80 anni e mia moglie 81, non avremme mai accettato una proposta del genere!! Non usiamo internet, non possediamo un pc, non abbiamo smartphone!!!! In data odierna, 3/7/17, contatto il servizio 187 x info sui costi in bolletta lievitati misteriosamente e scopro tutto quanto sopra esposto e, inoltre, mi viene richiesto un costo di €35.18 x la disattivazione del servizio adsl (ribadisco MAI RICHIESTO - MAI ATTIVATO!!) Inviato reclamo scritto al fax 800 000 187. grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239