Reclamo N° 55668

Leonardo
22 Luglio 2017
In data 7 giugno mi sono stati attivati da TIM servizi a pagamento non richiesti sul mio cellulare. Lo ho notato solo oggi perché il mio credito era inaspettatamente esaurito. Si tratta di un totale di 15 euro, in varie sessioni da qualche euro l'una. Inutile dire che io di questi servizi non ho mai usufruito... La mia protesta al 119 ovviamente ha assunto subito toni surreali, con gli operatori che mi spiegavano dei miei errori nella inconsapevole attivazione del servizio, e di come avrei dovuto essere più attento in futuro perché il gestore è autorizzato ad attivare questi servizi! Quando ho detto che rivolevo indietro i miei soldi perché non li avevo mai autorizzati ad effettuare questi pagamenti per mio conto, mi hanno risposto semplicemente che passati 12 giorni non possono fare più nulla. Ho ribattuto che quei soldi sono miei (come lo erano anche 12 giorni fa) e quindi li rivoglio! Ma mi hanno risposto che, se credo, posso fare denuncia alla polizia postale e protestare a mezzo fax allo 800600119 perché come operatori non potevano fare altro.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239