Reclamo N° 69511

Riccardo
28 Ottobre 2017
In data 8 agosto ho contattato il servizio clienti ti telefonico 187 chiedendo disattivazione della linea fissa in quando non utilizzo più l ADSL. Il contratto prevedeva adsl e chiamate illimitate a 29 euro circa. Evidenzio che non ho mai posseduto il telefono fisso, ho chiaramente comunicato che non era più necessario il servizio internet e pertanto chiedevo come ottenere la cessazione del servizio e relativi costi. Mi è stato detto che avrebbero dato corso alla richiesta e che non era necessario inviare raccomandata. Circa 15gg dopo ho richiamato per verificare e mi è stata confermata disattivazione. Oggi 28 ottobre richiamo e mi viene detto che era stato sospeso "COME PROPOSTO E DA ME ACCETTATO" solo il servizio adsl mentre è stato mantenuto il traffico voce e sto continuando a pagare 29 euro mese. Ho segnalato che la mia richiesta era molto diversa e che quello che è stato riportato per iscritto dall operatore l 8 agosto non corrisponde assolutamente a verità. Voglio dire.. Perché mai avrei dovuto chiedere il mantenimento del servizio voce se neppure possiedo il telefono? Incredibile. Chiedo aiuto per capire come posso recuperare le somme ingiustamente pagate e per far capire all azienda che non è corretto trattare in questo modo i clienti. Grazie
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