Reclamo N° 46408
Luciano
29 Marzo 2017
in data 8 marzo 2016 ho attivato l’offerta promo TIM SMART FIBRA, solo online per i primi 2000 sottoscrittori, al prezzo di 19,00 al mese per un anno.
Telecom mi ha inviato una mail di conferma, n. ordine EC-102186127.
Il problema è che questa promozione non mi è mai stata attivata.
Alla mia prima segnalazione di reclamo, inviata in data 29/04/2016, con allegata anche la mail di conferma ordine, mi avevano risposto con comunicazione n. prot. C15297269 del 19/05/2016, dicendo che: "abbiamo riscontrato la fondatezza del suo reclamo". "Le riconosceremo il dovuto in bolletta a partire dall’ottavo, decimo e dodicesimo mese, con tre tranche da € 40,00 l’una iva esclusa.
Ebbene, in data odierna non mi è ancora stato rimborsato nulla, e dopo decine di telefonate, lettere di reclamo, mail e fax, ieri sera, un'operatrice telecom, mi ha detto che la mia segnalazione di reclamo è stata chiusa e che non mi verrà rimborsato nulla in quanto a loro risulta che l'attivazione non è stata fatta da loro servizio web ma dal 187.
Ebbene, come loro mi abbiano attivato il servizio a me importa poco. A me interessa che....io, ero abbonato a Fastweb, e ho disdetto per aderire alla promozione reclamizzata nel sito Telecom in quanto per me più conveniente. Rimango a disposizione per inviare documentazione comprovante.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18