Reclamo N° 68276

Tilde
19 Ottobre 2017
In data 9/9/2017 e' stato disdetto un contratto Telecom in atto sin dal febbraio 2014 con adsl e telefonate,dopo 1 anno la Telecom di propria iniziativa, ha installato la fibra nel nostro palazzo comunicando la novità ma obbligandoci di fatto, all'accettazione della cosa, dopo un'offerta di 6 mesi a 29,00 euro siamo passati alla bellezza di 50,00 euro mensili.Varie volte ho cercato di cambiare gestore ma mi e' stato detto sempre che avrei dovuto pagare una penale per rescissione anticipata.Dopo aver cambiato gestore il 9/9/2017 la Tim ha inviato una fattura con la richiesta di 99 euro per rescissione del contratto.Oggi è pervenuta un'altra lettera della euroservice per il recupero dell'importo da parte di Tim.Ho telefonato a questa Euroservice e mi hanno detto che potrebbero farmi lo sconto del 30% su tale somma 99,00 euro, che sono soldi dovuti che vanno allo stato e non alla società e che sono dovuti per chiusura della linea. Vorrei sapere da voi se questo e' vero, se posso fidarmi, se possono essere in grado di fare questo sconto / e' così alto perché si tratta di fibra/ , non è che poi Tim mi richiede i soldi che mi vengono scontati? Sarebbero 57,00 euro, per me che sono pensionata sarebbe molto importante risparmiare questi soldi. Vorrei gentilmente sapere da voi se e' vero quello che afferma questa società.Grazie aspetto una vostra risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239