Reclamo N° 71871

Anna
15 Novembre 2017
In data 9 e 10/11/2017 causa mal tempo telefono e moden bruciati da fulmini che hanno spostato la cornetta dal vano aggancio.Comunicato il guasto al 187 mi è stata riabilitata la linea e cambiato il modem l'11/11/2017.Rimane in sospeso il telefono che ho acquistato sempre per essere fedele presso 187 con acquisto rateale e dal momento che è in garanzia ho gatto richiesta di una sostituzione che mi hanno assicurato che entro 48 ore mi avrebbero comunicato il negozio per la sostituzione io aspetto altrimenti penso che dopo 40 anni sarà in momento di cambiare.Grazie in una risposta
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239