Reclamo N° 277334

Fjoralba
23 Agosto 2022
In data 9 luglio 2022 mi è stata bloccata la sim per traffico anomalo e poco dopo mi viene sbloccata ma l’offerta sul telefono non funziona (riesco solo a ricevere chiamate), rinnovo l’offerta ma continua a non funzionare. Richiamo e faccio tantissimi reclamo alla Tim ma non succede nulla, mi dicono di aspettare e ti rinnovare l’offerta (scaduta 5 giorni fa) ovviamente io mi sono opposta perché a detta l’ora non verrò rimborsata di quello che ho già pagato e io invece voglio essere rimborsata di qualcosa che non ho potuto utilizzare. In più al telefono gli operatori mi hanno detto di andare a cambiare la sim in un negozio senza che la pagavo ma una volta arrivata in negozio mi hanno richiesto 20€ per cambio sim e io ovviamente mi sono rifiutata!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239