Reclamo N° 53856

Eleonora
10 Luglio 2017
In data odierna (10/07/17) sono stata contattata dalla sede di Chieti da un operatore Tim. Nonostante il mio educato comportamento nei suoi confronti cercando di far comprendere le ragioni per cui non mi era possibile accettare entro due giorni l'offerta, l'operatore ha messo sgarbatamente in discussione le mie ragioni volendo inoltre insistere su come io stessa avrei dovuto affrontare la decisione (che non riguardava me personalmente ma un membro della sua famiglia). Dopo ciò ho fatto presente ancora che la decisione non era di mia competenza e che ne avrei parlato con chi di dovere in famiglia e sono sta ancora "aggredita" verbalmente per questa ragione. Spiegando che il suo comportamento era del tutto fuori luogo sopratutto per parlare della mia famiglia al posto mio, ho terminato la chiamata con molta amarezza essendo cliente tim da molto tempo.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239