Reclamo N° 64794

Barbara
27 Settembre 2017
In data odierna, 27 settembre 2017, presso ns ufficio A&G Globsl Events srl di via Satrico, 43 in roma, è arrivato tecnico telecom per attivazione linea telefonica. Presentandosi svogliato e non attrezzato di scala (che aveva in macchina e poi presa, ma la pretendeva da noi) non ha voluto risolvere il problema. Andava realizzato collegamento da esterno dell'ufficio a scatola condominiale, dicendo che dobbiamo farlo privatamente. Ma non è così. Ci siamo documentati. Dal 20 luglio attendiamo questo appuntamento per un disservizio di vodafone con cui dobbiamo avviare contratto a seguito di intervento tecnico telecom. Sono mesi che un ufficio non ha linea telefonica e rete internet. Il nostro elettricista ha confermato che è un lavoro di esclusiva competenza telecom. Vorrei risolvere questo ENORME e PROLUNGATO problema e segnalare l'inadempienza e assoluta mancanza di professionalità del tecnico. Chiedendo la soluzione tecnica in tempi molto urgenti. Siamo ESASPERATI e DANNEGGIATI. Certi di un riscontro. Cordiali saluti. Barbara Ancillai
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239