Reclamo N° 59411

Antonino
22 Agosto 2017
In data settembre 2014 ho attivato nuova linea causa trasloco. La bolletta troppo cara, mi è stato detto che avrei dovuto aspettare i canonici 24 mesi. Gennaio 2017 mi viene cambiato il piano tariffario. ADSL 20 mega, pero’ dove abito arriva a 6 mega. Chiedo nuovamente il cambio. Mi dicono che devono trascorrere 24 mesi da gennaio 2017 per non pagare la penale di recesso anticipato. 1) Il recesso anticipato si intende per quando ho la nuova linea oppure ogni cambio piano? 2) Il disservizio della velocità adsl? Grazie della risposta. P. S. Per non parlare delle fatture ogni 28 giorni vera truffa!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239