Reclamo N° 54115

Giorgia
12 Luglio 2017
In estrema sintesi. Acquistato nuovo telefono (iPhone 6) e acquistata SIM di nuova generazione. Il 19/6 si è scoperto che la SIM era malfunzionante. Dopo 48 ore mi hanno sostituito nuovamente la SIM perchè il telefono riceveva ma non si potevano fare telefonate (Fino a qui ho pagato 20 euro x le 2 SIM). Dopo 72 ore si è scoperto che l'addetta del TIM Point c/o Auchan di Rescaldina (MI) ha associato il codice ICCID della prima SIM malfunzionante. Ergo domenica 25 giugno mi hanno dato la terza nuova SIM. Il telefono funziona ma non internet. In prima battuta mi hanno detto che il famoso Giga previsto era terminato. Ora è passata un'altra settimana e tutte le volte che chiamo il 119 mi dicono che basta fare un reset della linea !!!! Il Giga è sempre li inutilizzabile ed io sono ancora senza internet. POSSO CONTARE SUL VOSTRO AIUTO ?? SONO DISPERATA
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