Reclamo N° 61427

Nicolo'
06 Settembre 2017
In luglio C.A., a seguito di offerta telefonica, decidevamo di aderire all'offerta tim fibra che comprendeva linea telefonica, linea adsl e linea cellulare. Innanzitutto ci era stato garantito che lo switch di linea (da adsl classica a fibra) sarebbe stata immediata, cosa assolutamente non vera poiché per ben 4 giorni non abbiamo avuto nessun servizio utilizzabile(ne linea voce ne linea dati). Ad oggi, la linea cellulare che doveva essere inclusa non è stata attivata. La velocità dichiarata dalla gestione modem è di 130 mbit in dwload e 40mbit in upload, in realtà dopo ripetuti test la linea reale e 40 mbit in dwload e 15 mbit in upload. Circa il 20 agosto è stata fatta una chiamata all'assistenza TIM denunciando tutte le problematiche sopra elencate, avendo come risposta che l'operatore con cui parlavo non aveva nessuna possibilità di intervenire e che sarei stato contattato dall'assistenza commerciale entro pochi giorni. Allora a cosa serve perdere ore in attesa per parlare con operatori che non possono poi risolvere nulla? Ma soprattutto è possibile denunciare questi cialtroni per truffa vista la non completa attivazione dei servizi, la falsa dichiarazione sulla linea disponibile e la disattesa sui tempi di attivazione? Grazie anticipatamente e spero in un vostro aiuto.
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