Reclamo N° 78072

Peruffo
28 Dicembre 2017
In luglio i miei genitori hanno ricevuto per telefono una offerta Tim per la linea fissa. L"'offerta Tim Smart per 29,00 € mensili, avrebbero avuto anchhe internet illimitato con il modem fornito da Tim, comoreso nel canone. I miei genitori hanno più di 70 anni, nessun computer e nessun smart phone, ma sino stati convinti che per loro non cambiava nulla perché la cifra di 29 euro era la stessa cge stavano già pagando. La sorpresa però al ricevimento delle bollette dove ogni mese si trovano 2.50 di addebuto in più per un modem che giace inutiluzzato. Ho chiamato l'assistenza e mi è stato risposto di rispedire il modem a mie spese e che non solo mi avrebbero addebirato una penale di 60 euro, ma anche che recedendo dall'offertona Tim si sarebbe sicuramente alzato il canone mensile. Prima di rispedire il modem volevo cobsultare voi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239