Reclamo N° 73448

Iside
26 Novembre 2017
In merito alla risposta avuta da TIM n.prot.C18656888 relativo alla ritardata riparazione guasto, risulta come oggetto della stessa un presunto "indennizzo per ritardata riparazione" che avrei a loro dire avanzato, quando esso, invece non era mai stato richiesto, anzi la richiesta verteva sulla futura possibilità' da parte del cliente di potere parlare direttamente con un OPERATORE (persona) e non tramite risponditore automatico inefficiente ed inconcludente; sottolineo comunque che la linea e'stata riparata da TIM, pertanto penso che risposte non pertinenti come questa ricevuta, appunto, siano considerate inaccettabili da chiunque. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239