Reclamo N° 55813

Paola
24 Luglio 2017
in occasione del trasloco che sarebbe avvenuto il 2/6/2017 ho richiesto al 187 il 16/5/2017 il trasloco della linea. mi hanno spiegato che bisognava retrocedere da fibra ad adsl poi avrebbero fatto il trasloco. ad oggi io non ho il telefono a casa, dopo vari reclami sia scritti che telefonici con operatori che insultano o non sanno mai nulla mi è arrivato un sms con numero di pratice 236166932 il 4 luglio.... poi piu' nulla, il 20/7 mi ha chiamato il numero 0686995233 per darmi appuntamento a via sacchetti ( vecchia casa) per fare il passaggio da fibra ad adsl ho spiegato che non abito piu li.... mi hanno detto va bene signora non si preoccupi.... ho ricevuto nel frattempo la bolletta che copre il mese di giugno e non intendo pagare per un servizio del quale non usufruisco. per non parlare dei danni, ovviamente abbiamo finito prima del tempo i minuti che abbiamo sul cellulare visto che a casa non abbiamo nulla. io lavoro anche da casa ma non ho potuto perchè non avevo giga per navigare ecc... cosa posso fare? grazie
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