Reclamo N° 72352

Giorgio
18 Novembre 2017
in ottobre ho ricevuto una delle tante telefonate promozionali. Mi si offriva di passare alla fibra di TIM, essendo già utente di TIM di telefonia ed internet. Ho risposto che l'offerta non mi interessava. Dopo circa due settimane arriva il corriere con il modem per la fibra. Ho respinto il pacco. Ho telefonato al 187 e mi hanno detto che non dovevo fare nulla perché avrei pagato solo dopo l'attivazione, se l'avessi fatta. Quindi restava tutto come prima, Ora mi arriva via posta un plico che sembra la modulistica relativa al contratto non richiesto. Se non lo voglio sembra dovrei scrivere a TIM per recedere. Ma io non voglio recedere da un contratto mai richiesto e di cui non esiste documentazione, nemmeno con la registrazione vocale. Posso cestinare il tutto? Posso fare un esposto? Cordiali saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239