Reclamo N° 64550

Mario
26 Settembre 2017
In qualità di erede di mia madre LAFACE ZUCCARO GIOVANNA con racc.A/R del 30/04/17 ho comunicato la disdetta del n. 0965/24197, a tutt'oggi la linea è attiva ed usufruita da mio fratello Walter proprietario dell'appartamento.La Tim due settimane fà mi ha chiamato dicendomi che dovevo pagare circa € 37,00 per il distacco e con la telefonata registrata mi ha chiesto i i dati dei miei documenti e la conferma delle domande che mi hanno posto una dietro l'altra che non ricordo più il significato.Oggi scopro che ci sono che ci sono due bollette arretrate. E' mai possibile che per un distacco sono passati 5 mesi ? senza risolvere nulla. Cosa devo fare?. distinti saluti.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239