Reclamo N° 53759

Valeria maria
09 Luglio 2017
In quanto cliente Tim con 2 schede intestate insieme a mio marito sono molto delusa per il disservizio procurato dalla compagnia e per la gestione di tale da parte di ben tre operatori contattati. Dopo aver fatto un viaggio in nave da crociera mi sono ritrovata con meno 15 euro di credito e mio marito con meno 10 euro solo perché la Tim è l unica compagnia che non ti avvisa del pagamento connessione dati in nave da crociera e l unica compagnia che in territorio europeo ti fa pagare la connessione se provi a collegarti quando sei vicino alla terra ferma. Siamo al limite della assurdo visto che le altre compagnie telefoniche non fanno assolutamente questo, ti consentono di provare a prendere il collegamento dalla nave senza alcun problema e senza costi. Tra l altro in seguito al mio ritorno contestando ciò al call center non solo non mi hanno saputo dare spiegazioni console ma mi hanno ripetutamente bloccato la chiamata. Io attendo un risarcimento altrimenti sarò costretta a disdire il mio contratto telefonico.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239