Reclamo N° 77509

Annalisa
23 Dicembre 2017
In rif alla disdetta num 0119365516 intestato a Icardi Mario, morto nel 2006, abbiamo bisogno di assistenza per chiudere la pratica di disdetta. Siamo la famiglia del figlio del defunto. Siamo clienti fastweb e non abbiamo il servizio telecom da Marzo 2017. Abbiamo inviato raccomandata ad Aprile e pagato bollette fino a Maggio 2017. Telecom ha continuato ad inviarci bollette ed ora il recupero crediti ci chiede di pagare ancora. Nonostante siano state aperte ripetutamente pratiche di mal gestione Telecom non ha registrato la nostra pratica e ci ritroviamo ad essere continuamente messi sotto pressione ingiustamente.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239