Reclamo N° 56929

Luigi
31 Luglio 2017
In riferimento alla segnalazione 0023854693 ed è proceduta con l'apertura della pratica per sostituzione modem. Abitando a Legnago (VR) mi sono recata al centro Tim dove mi hanno risposto (pure in malo modo) che loro non hanno modem da sostituire senza dirmi né se poteva arrivare né dando la benché minima informazione né aiuto. Ora, per questa benedetta (oltretutto dovuta a un problema che non dipende da me ma da Tim) IO devo recarmi a Verona (tenete presente che lavoro per cui non posso prendermi ore) e farmi quasi 100 km, sperando che il centro Tim (corso Porta Nuova) abbia il modem. Nota bene il tutto dovrebbe avvenire entro 7 giorni dall'apertura della pratica. Ma che cosa credete, che la gente non abbia altro da fare???? IO lavoro. Per evitare tutto ciò ed avere il corriere che sostituisca il prodotto dovrei pagare !!!!. Assurdo. Direi che questo non è un disservizio, è molto peggio. Oltre a ciò spendere soldi e tempo (quindi soldi) in telefonate continue per informazioni che mi vengono date col contagocce e per il viaggio a Verona. Mi auguro un contatto e una velocizzazione della pratica di sostituzione o passo il tutto ad una associazione per la difesa del consumatore. Anche perché sto pagando da aprile senza avere il servizio per cui pago. Ripeto: spero in un celere contatto da parte vostra.
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