Reclamo N° 72335

Luigi
18 Novembre 2017
In riferimento all’art. 26 vi comunichiamo che ad oggi dopo varie segnalazioni la nostra linea internet e telefonica è assente già da tre giorni (16 novembre / 17 novembre / 18 novembre). Essendo noi un attività commerciale con contatti anche esteri ci sta stà causando notevoli problemi di comunicazione con i clienti. Nell’ultima chiamata avvenuta stamani alle ore 8.35 fatta al numero 191 un vostro operatore di nome antonio oltre a dirmi che non poteva fare niente per risolvere il problema mi ha chiamato anche ignorante perchè dovevo essere io a capire le difficoltà dell’azienda nonostante io paghi per un servizio di cui non posso usufruire. Si prega di provvedere in merito
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239