Reclamo N° 68463

Mario
20 Ottobre 2017
In seguito a cambio operatore da teletu a Telecom, sulla linea fissa (n°telefonico 0918726141) con ADSL, eseguita on-line nel settembre del 2016, con contestuale voltura, aderendo ad una promozione che prevedeva un canone mensile per telefonia ed ADSL illimitate, oltre attivazione e quota di adesione gratuita, la Telecom SpA operava il cambio di operatore solo per la linea telefonica e non per l'ADSL, senza eseguire voltura, ed emettendo fattura con anticipo conversazioni senza che la stessa voce di spesa fosse mai stata menzionata nell'ordine on-line. Successivamente dopo ripetute chiamate al 191 veniva eseguita la voltura a mio nome, ma mai l'attivazione dell'ADSL. Telecom continuava a fatturare a me il pieno importo, nel frattempo al precedente intestatario continuava ad arrivare la fattura di Teletu. Ritenendo Telecom Italia inadempiente, e tenuto conto che dopo innumervoli segnalazioni telefoniche il problema non veniva mai risolto, ma mi veniva soltanto proposta l'attivazione di altri piani tariffari meno convenienti, non ho pagato le fatture. Telecom ha disattivato la linea telefonica continuando nel frattempo a fatturare. Fortuna vuole che essendo la linea ADSL rimasta su altro operatore posso utilizzare almeno questa. Essendo un cliente Business, per la precisione uno studio professionale, mi è stato arrecato un notevole danno economico e di immagine.
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