Reclamo N° 52462

Daniele
29 Giugno 2017
In seguito ad un inaspettata sospensione delle utenze telefoniche fisse, causa mancato invio per mezzo postale della fatturazione del mese di marzo 2017, tramite mezzo call center, sono venuto a conoscenza di un problema amministrativo per cui, il sottoscritto Marati Daniele (Napoli 28/08/1981, MRTDNL81M28F839I), non risultava né intestatario del contratto, né fruente del servizio telefonico contratto con Tim, attribuendo il problema contratto ad un ipotetico cambio di operatore da me mai richiesto. Dopo diversi reclami con l'ufficio amministrativo, il problema è stato risolto e la situazione amministrativa/finanziaria è stata regolarizzata. Allo stato attuale, richiedo il vostro intervento per un addebito di 13,42€ corrispondente la voce "spese di riattivazione collegamento" fatturato nell'ultima bolletta del mese di giugno 2017 totalmente ingiustificato nei confronti del consumatore per una disservizio e un disagio prodotto dall'azienda.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239