Reclamo N° 315825
Bruno
17 Dicembre 2023
In seguito al decesso di mia madre vedova avvenuto a fine estate 2023 mi sono preoccupato per chiudere il contratto con Telecom per il telefono fisso a casa sua, però era ancora intestato a mio padre. Mi sono rivolto a un centro TIM locale che mi ha detto che tramite PEC o raccomandata la mia richiesta sarebbe stata ignorata dall'azienda, ma che avrebbe potuto occuparsene lui (il titolare del Centro TIM) tramite i suoi canali se gli avessi fornito il certificato di morte di mio padre (intestatario del contratto). Allora glielo ho portato e gli ho pagato 15 euro, ma purtroppo ricevo ancora mensilmente le richieste di addebito da parte di TIM sul cc di mia madre defunta. Ho deciso allora di bloccare questo mandato di addebito, ma non vorrei che in mancanza di comunicazione ufficiale a TIM io poi mi ritrovi obbligato a ripagare a TIM tutte queste fatture per il telefono fisso che non viene più utilizzato ormai da mesi. Vi prego di aiutarmi, grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18