Reclamo N° 69246

Niccolò
26 Ottobre 2017
In seguito alla possibilità di cambiar smartphone dopo un anno mediante il contratto Tim Next Unlimited, ad Agostomi reco in un centro Tim per effettuare il cambio con un Iphone 7. Tuttavia questo risulta non reperibile in quanto eliminato dal listino per quanto riguardava quel piano di offerta e cosi ho richiesto un Iphone 8. Dal momento che ero prossimo alla scadenza del mio tempo massimo per eseguire il cambio, mi viene consigliato di restituire il mio S7 e chiudere il contratto in attesa del nuovo cellulare e cosi faccio; solo che pure questo modello di Iphone non è ancora reperibile. In poche parole è da Agosto che sto aspettando il mio Iphone e devo dire che il disagio è enorme. Preso dall'impazienza, ho effettuato varie chiamate venendo a conoscenza del fatto che per adesso solo la Tim ha questi problemi. Se l'Apple non vi fornisce il materiale, dovreste fare più pressione dato che i clienti attendono.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239