Reclamo N° 74887

Sara
05 Dicembre 2017
in seguito all'aggiornamento di IOS del mio iphone, lo stesso non ha più funzionato regolarmente. La batteria è diventata di colore giallo e si scaricava nel giro di poche ore. Entro 2-3 gg. il mio iphone ha smesso di funzionare senza possibilità di poterlo nemmeno accendere. L'assistenza apple mi era scaduta (li ho contattati telefonicamente) e su consiglio del gentile operatore Apple mi sono recata presso un centro tim (nello specifico presso il centro commerciale Tiare di Villesse Gorizia) per la presa in carico della riparazione del mio cellulare. Dal 09/10/2017 (data in cui è stato preso in carico) dopo circa 1 mese e mezzo (non avendo ancora sentito nessuno) mi sono recata per chiedere info e mi veniva risposto che la ditta che ripara i cellulari era fallita e si sarebbero informati sullo stato del mio iphone. prontamente lunedì l'operatore del centro tim mi contatta per dire che effettivamente si tratta di un problema a livello nazionale ma che entro 15 giorni la TIM si sarebbe fatta carico del problema riparando il cellulare o restituendone uno nuovo per il disservizio arrecato. da quella volta lo scorso lunedì (27/11/2017) ho chiamato nuovamente il centro tim di Villesse e l'operatore infastidito della mia richiesta mi ha ribadito che la ditta è fallita e non sa darmi delle tempistiche per quando avrei potuto ricevere il mio cellulare indietro. è trascorsa un'altra settimana e nessuno mi ha ancora detto nulla. ho richiamato il centro tim ma non risponde nessuno. fatto sta che dal 09/10/2017 il mio cellulare è in riparazione , non so dove si trovi e non so nulla di più. sono cliente tim da ben 21 anni - non ho mai cambiato compagnia ed un trattamento simile mi rende molto basita nonchè delusa.
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