Reclamo N° 170064
Massimo
21 Novembre 2019
In settembre 2018 viene attivato TIM connect xdsl black clienti nuovi - (internet fibra, linea casa e cellulare).
1- Solo pochi giorni addietro e vari solleciti, ricevo copia con-
tratto condizioni generali rendendomi contro dover pagare
il decoder circa € 150,00 e tante altre imposizioni, come la
cessazione entro quattro mesi e servizi non richiesti.
2- da settembre 2018 riscontrato vari problemi tra cui sostitu-
zione di tre modem e cavo(doppino) linea casa da cantina
a secondo piano, riscontrando medesimi problemi con ca-
duta linea internet e linea casa. Stati fatti diversi reclami
telefonici e scritti per disservizio, addebito canone decoder
€ 2,99 x 48 rate + servizio produzione e spedizione fattura
€ 2,50 + € 5,89 assistenza telefonica, importi sempre de-
falcati dal totale fatture. In seguito mi accorgo di addebito
€ 29,95 contributo assistenza tecnica presso abitazione,
defalcato da importo su fattura, il tutto sempre comunicato
su bollettino C/C.
3- Infine è regolare dover pagare il 4 o 6% per ritardo
pagamento anche a seguito reclami scritti.
Da circa un mese ho comunicato x scritto il recesso del contratto Tim e passando ad altro gestore. A questo punto a cosa vado in contro . Grazie per l'attenzione
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