Reclamo N° 56002

Corrado
25 Luglio 2017
In un centro Tim mi hanno convinto a cambiare linea per passare da una vecchia Tim Smart alla nuova (fine aprile 2017) pubblicizzata (pare ingannevolmente) a 19.90 per i primi tre mesi, poi a 29.90 fino al primo anno, e successivamente a 39.90. Dicendomi sommariamente: "Resta tutto come prima" in riferimento all'offerta, mi fanno firmare un foglio, non mi forniscono né una nota informativa delle reali condizioni economiche, né il contratto, giustificandosi dicendo che mi sarebbe arrivato a casa in seguito. Ora, a parte i costi di disattivazione della vecchia linea (mi risulta illeciti), nel nuovo contratto mi rifilano un modem alla modica cifra di 187 e rotti euro in 48!!!! comode rate da 3,90. Ora io nemmeno sotto tortura avrei sottoscritto una cosa del genere se fossi stato correttamente informato delle condizioni economiche. Senza contare che le prime due bollette non corrispondono minimamente alle condizioni reclamizzate. Per me il contratto è nullo. Detto ciò sono disposto ad una conciliazione ma non riesco a parlare con un responsabile. Non ho ancora pagato nulla in attesa di chiarimenti e di sapere cosa fare. Potete aiutarmi. Ah, dimenticavo al centro Tim se ne lavano le mani e tutti fanno a scarica barile: Tim sul centro e il centro Tim su Tim... Grazie!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239