Reclamo N° 74746

Mauro
05 Dicembre 2017
In un mese la TIM mi ha letteralmente rubato piú di 100 euro. Primo episodio: - Al giorno della ricarica mensile (una truffa già come strutturata) il pagamento notturno con la c/c non va a buon fine. Mi viene segnalato, la mattina effettuo una ricarica manuale di 50 euro. A quel punto faccio un paio di chiamate. Giorni dopo mi accorgo che il mio credito é tipo 14 euro. Chiamo la TIM e mi viene spiegato che la ricarica entra in vigore 24 ore dopo e quindi le chiamate effettuate non erano nel mio piano tarriffario e quindi mi erano stati addebitati circa 12 euro. A quel punto il credito per ricaricare diventa insufficiente, la ricarica non va nuovamente a buon fine e continuo a pagare le telefonate tipo 1 euro al minuto fino ad esaurimento del credito. Sono costretto a ricaricare altre 30 euro! - Mi reco all'estero per lavoro, il roaming rimane sempre disattivato. Ricarico 50 euro. Mi arriva un avviso dalla TIM, ho 4 euro residui!!! Controllo e ci sono 5 o 6 addebiti di 5 euro l'uno per traffico WAP. Chiamo il 119 e l'operatrice Albanese mi spiega che non basta il roaming disattivato, il traffico dati può comunque attivarsi. Chiedo se mi stiano prendendo in giro e l'operatrice con tono parecchio sgarbato mi dice di scrivere un reclamo e se non capisco, non é un suo problema. Sono veramente stufo di queste truffe legalizzate.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239