Reclamo N° 171083

Gerardo
02 Dicembre 2019
Inizio agosto di quest'anno decido di passare a Vodafone (da TIM). Il 08/08/2019 mi viene confermato tale passaggio (da VODAFONE). Sembra tutto filare bene. Arriva la prima bolletta Vodafone periodo 30/07 - 15/08 n° AL15860892 di € 14,84. Peccato però che arriva anche quella di TIM periodo 01/08 - 31/08 n° RB07665765 di € 37,64. Pago tutto naturalmente pensando a un aggiustamento nel subentro. Purtroppo non è cosi! Il mese successivo arriva la bolletta Vodafone periodo 16/08 - 15/10 n°AL20226496 di € 59,39 e arriva anche quella della TIM periodo 01/09 - 30/09 n°RB08868156 di € 37,64. A questo punto contatto telefonicamente sia Vodafone che TIM. Vodafone mi conferma che sono loro cliente dal 08/08/2019. TIM invece mi dice che il distacco da loro è avvenuto i primi del mese di Novembre e che quindi devo pagare fino a quella data. Cominciano i miei problemi. Comunico il 30/10 tramite fax 800000187 tutta la ducumentazione che attesta il passaggio a Vodafone con relative loro fatture. Nessuna risposta ricevuta! Lo stesso giorno mi reco in banca e blocco il RID alla TIM per non pagare la fattura di Ottobre. Nonostante questo l'altro ieri mi è arrivato il sollecito di pagamento di tale fattura con relative " minacce". VI CHIEDO DI AIUTARMI! Non è giusto che io debba pagare per questa cattiva gestione di un banale cambio operatore telefonico. Ringrazio e resto in attesa di una Vs. gradita risposta.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239