Reclamo N° 57182

Antonio
02 Agosto 2017
installato fibra il 18luglio 2017 problemi continui per distacco da internet del modem, malfunzionamento del modem che una volta in tilt con spia rossa fissa mi mette fuori uso il telefono. In un colpo solo ho comprato un disservizio totale per due cose che così sono inservibili e non si contano più le telefonate e le false promesse di essere ricontattato a brevissimo dal tecnico specializzato in fibra. Adesso mi son proprio rotto e a breve sarò invece io a denunciarli alle competenti autorità (i disservizi a detta dell'assistenza sono tutti tracciati e documentabili), e da cliente storico di tim (ex telecom) oltre ad un risarcimento danni per tutti i disagi e perdite di tempo a piantonare un modem inservibile ed inefficente provvederò alla richiesta di disdettare tutto -fibra e telefono fisso-tanto a questo punto userò il cellulare ma di un'altra compagnia concorrente che anche se non il massimo per lo meno un servizio meglio ed a minor prezzo te lo danno lo stesso. Attendo un riscontro per quanto sopra.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239