Reclamo N° 55448

Rosa alba
20 Luglio 2017
Intendo segnalare quanto in appresso: - in data 11/04 u.s. ho pagato la fattura con scadenza 10/04 per €. 41,10 con BB. A causa delle Vostre insistenze ho nuovamente pagato la stessa fattura in data 19/04; - in data agosto 2016 ho segnalato l'addebito ingiustificato del servizio Smar Voce Casa in quanto MAI RICHIESTO; gli addebiti sono cessati SOLTANTO nel mese di novembre; - mi sono stati addebitati €. 24,00 per i cordles; MAI RICHIESTI e comunque a Vs. disposizione; - ho subito 5 gg. di NON SERVIZIO a causa di guasti tecnici a Voi imputabili; - successivamente in data 15/05 la mia line aè stata, su mia richiesta, disattivata. Ora, ho ricevuto 3 fatture da TELECOM/TIM e più precisamnete: €. 41,98 €. 41,10 €. 69,80 Volendo interpertare nella giusta misura gli addebiti e gli accrediti, ritengo di doverVi a saldo la somma totale di €. 40,03. Rimango in attesa di Vs. cortese sollecito riscontro. Distinti saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239