Reclamo N° 50863

Emiliano
07 Giugno 2017
Intorno a marzo/aprile 2015 sono passato da altro operatore a telecom con due linee aziendali, richiedendo adsl e numero aggiuntivo. Dopo un mesetto non ricordo bene ho ricevuto n. 1 router per una linea e basta. E' venuto il tecnico per fare l' installazione delle due linee, ma ne ha fatta solo una poichè l' altro router dell' altro numero non era arrivata. Dopo un mesetto mi arriva il contratto per la linea che non era stata attivata con il benvenuto ecc... Io ho immediatamente inviato un fax con tutto spiegato ovvero che non avevano installato nulla e nello specifico ho contestato attivazione linea e contratto oltre a diffidarli dall' emissione di fatture fintanto non avessero fatto un' effettiva installazione. per di più non gli ho mai inviato il contratto firmato che ti mandano per posta. Da qui in loro hanno iniziato a fatturare fino ad oggi, io ho contestato anche tramite pec le fatture, ho richiesto sempre interventi, loro hanno anche confermato la fondatezza di quanto contestavo , in un paio di loro lettere, ma non hanno fatto nulla, hanno continuato a fatturare ed io a contestare, poi hanno iniziato a dire che secondo loro era tutto regolare, ma io non li ho mai pagati. Adesso il punto è questo, il debito della fantomatica linea lo hanno girato sull' unica linea telefonica che mi è rimasta in azienda, ed ovviamente se non la pago mi staccano il telefono. Potete immaginare il danno per un' azienda. Gia un numero non mi funziona più ( una sorta di ricatto ) è vergognoso, io ho contestato, per la prima volta un loro operatore mi chiama dopo due anni di richieste, gli spiego il problema, lui mi dice che a sistema vede e non cede, e deve chiarire, mi chiude dicendomi che mi avrebbe ricontattato. Non mi richiama nessuno e oggi mi arriva la richiesta di pagamento immediato delle fatture o staccano il telefono!! Io adesso devo pagare per forza è assurdo. !! possiamo fargli qualcosa!!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239