Reclamo N° 58143

Raffaele
09 Agosto 2017
Intorno ai primi di Giugno io ho firmato un contratto con telecom Tim, dove mi era stato promesso che entro 20 giorni mi avesse ricontattato un tecnico. Passato un mese, quindi ben dieci giorni in più, da quanto esposto verbalmente da un consulente Telecom Tim, il contratto è stato solamente registrato dal sistema. Successivamente succede che il telefono non permette più le chiamate in entrata e sono più di trenta giorni che mi trovo in questo stato di disagio a causa di un malfunzionamento della fibra. Sono un nuovo cliente e nel contratto stipulato non erano previsti 60 giorni per l'attivazione della fibra. Dopo le numerose sollecitazioni, parecchi operatori (vedi registrazioni), mi hanno confermato che il problema si sarebbe risolto entro tre giorni da quella chiamata e passavano invece giorni e settimane senza che il telefono riprendesse le sue funzioni. Spesso mi è anche stato detto che il problema fosse del mio vecchio operatore (Vodafone) e che loro erano esenti da colpe. Ora io stanco di essere preso in giro da questa compagnia, perché se avessi saputo prima i tempi con l'onestà degli operatori e consulenti, io avrei da subito bloccato ogni sorta di allaccio e rientro a Telecom Tim.
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