Reclamo N° 63954

Giulia
22 Settembre 2017
Inviato da iPad (Inizio messaggio inoltrato) Oggetto: RICHIESTA DI ASSISTENZA : CONTROVERSIA CON TELECOM FISSO BUONGIORNO VI SCRIVO PER NOME E PER CONTO DI MIA MADRE TRIFELLI GIULIA, QUESTA ESTATE E' PASSATA A VODAFONE DA TELECOM, PERCHE' TELEFONICAMENTE ERA STATA CONTATTATA DA UN OPERATORE TIM CHE LE DICEVA CHE IL SUO CONTRATTO CHE LEI AVEVA SOTTOSCRITTO DA NEMMENO UN ANNO ERA IN SCADENZA E SAREBBE TORNATO ALLE TARIFFE ABITUALI (INVECE IL CONTRATTO CHE LEI AVEVA SOTTOSCRITTO SAREBBE DOVUTO DURARE COME OFFERTA 24 MESI) HA DECISO DI PASSARE A VODAFONE CHE NE HA CURATO LA PORTABILITÀ' DEL NUMERO. IL NOSTRO PROBLEMA DI CUI VORREI VOI VI OCCUPASTE E' CHE TELECOM HA INVIATO A MIA MADRE UNA BOLLETTA A CHIUSURA SECONDO ME ESORBITANTE, VISTO CHE A CESSAZIONE ANTICIPATA AVREBBE DOVUTO PAGARE MASSIMO EURO 35.00 DI PENALE..... LA BOLLETTA INVECE E' DI EURO 182,00 ( CIFRA PER MIA MADRE IMPAGABILE, CONSIDERANDO CHE E' SOLA E IL CONTRATTO E' SEMPRE STATO SOLO DI LINEA FISSA CLASSICA SENZA INTERNET O ALTRI SERVIZI AGGIUNTIVI. VI INVIO TUTTA LA DOCUMENTAZIONE IN NOSTRO POSSESSO E CIOE' IL CONTRATTO ORIGINALE DI ATTIVAZIONE TIM E L'ULTIMA FATTURA A CHIUSURA IL RESTO DELLE BOLLETTE SONO STATE SEMPRE REGOLARMENTE PAGATE. IO AVREI BISOGNO DEL VOSTRO SERVIZIO PER DEFINIRE CON TIM LA SITUAZIONE NELLA MANIERA MENO ONEROSA PER MIA MADRE, SE FOSSE POSSIBILE. VI LASCIO I MIEI RECAPITI PER CONTATTARMI, VISTO CHE MI OCCUPO IO DELLA COSA, SONO A DISPOSIZIONE PER L'ISCRIZIONE ALLA VOSTRA ASSOCIAZIONE O QUALSIASI COSA VI SERVA PER IL SERVIZIO CHE SVOLGERETE. ELISA ROMANO 347/0122072 E QUESTA MAIL [email protected] SE AVESTE BISOGNO DI CONTATTARE MIA MADRE PER MAGGIORI RAGGUAGLI SULL'ULTIMA TELEFONATA CON TIM POTETE CONTATTARLA AL 06/35503310 TRIFELLI GIULIA .... MA SOLO SE NECESSARIO E' GRANDICELLA E UN PO' APPRENSIVA... E PREFERISCE ME NE OCCUPI IO CORDIALI SALUTI ELISA ROMANO
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239