Reclamo N° 59021

Maria cristina
17 Agosto 2017
Inviato un fax con reclamo descrivente il distacco linea fissa, internet continuato dal 3 maggio 2017 ore 16.24 chiuso il 17 maggio 2017 ore 9.30. La risposta di TIM è stata: Risposta a segnalazione per ritardata riparazione guasto Numero Telefono 041421402 Gentile Cliente, a seguito della segnalazione di cui in oggetto pervenuta il 26/06/2017, ti informiamo di aver effettuato le dovute verifiche dalle quali non sono emersi elementi che ci consentano di accogliere la tua richiesta in quanto, la ritardata riparazione del guasto è causato da eventi non imputabili a TIM, nulla è dovuto a titolo di indennizzo in conformità a quanto previsto dalle Condizioni Generali di Abbonamento.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239