Reclamo N° 72062

Giovanni
16 Novembre 2017
Invierò questa raccomandata a TIM ed a Voi Cc Spett.le TIM Servizio Clienti Casella Postale, 11 00054 Fiumicino (RM) Fax: 800000187 RACCOMANDATA A/R Oggetto: Attivazione Contratto TIM SMART – Vs. Rif. Prot. 198684612 Preso atto che dal mese di Luglio 2017 ad oggi non sono ancora riuscito ad avere notizie certe dai vostri operatori del sevizio 187 e vista la corrispondenza intercorsa (allegata alla presente) ad oggi rimasta senza risposta, sono a chiederVi: - Una data certa per l’ attivazione del ADSL sulla linea 0721727286 - Un adeguato indennizzo per la mancata attivazione del contratto di cui in oggetto e per il mancato servizio nel periodo Luglio – Ottobre 2017. Anticipo la presente a mezzo fax. Distinti Saluti Pugnali Giovanni Via Monte Fattore, 14 61034 – Fossombrone Tel. 0721 727286 Cell. 349 2230736 Mail: [email protected] Fossombrone, 16 Novembre 2017
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239