Reclamo N° 76294

Antonio
15 Dicembre 2017
Io chiedo a Tim se vuole discutere il mio reclamo in merito alla penale che mi applica per non aver comunicato il mio Ivan per l attivazione dell fibra ,cosa che hanno fatto loro senza che io l avevo chiesto ma in ogni caso io non sapevo di questo abblico perche non avevo niente in contrario a farlo ,aggiungo che io non ho questo vantaggio in quando lo stesso tecnico della Tim ha verificato e trasmesso che la fbbra a me non arrivava per due motivi uno perche il cavo che arriva da me non e di ultima generazione e dove hanno preso il collegamento ci era una scatola senza coperchio per cui pioggia e polvere aveva assidoto già il cavo già precario e tutto questo verificato col lo strumento tecnico in loro possesso dava la verità sul mal funzionamento del mio impianto quindi io pago un servizio che funziona forse meno di metta cio nonostante la Tim mi ha staccato internet creandomi seri problemi per il mio lavoro adesso chiedo a tim se vuole il mio Iban io non ho problemi a darlo ma non voglio pagare nessuna penalita ma entro 48 ore mi deve dire se mi ridanno internet altrimenti il mi vedo costretto a disdire il contratto senza pagare penalità per estinzione anticipata in quando non sto usufruendo di un impianto mal funzionante e da un podi giorni privato da internet certo di una vostra immediata risposta attento un immediato contatto per chiarirci e se volete un continuò rapporto altr.devo cambiare gestore grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239