Reclamo N° 72565

Stefano
20 Novembre 2017
Io ho la fibra sia per l'internet che per la telefonia. La notte tra domenica 12 e lunedì 13 Novembre c'e' stato un temporale a Trieste per cui e' saltato il mio collegamento internet. Il wifi del router e' attivo ma non collegato in rete. Lunedi 13 ho chiamato il 119 e ho premuto "1" come dalla voce per problemi sulla linea fissa. Operatore in Romania mi ha detto di aver segnalato il guasto. Non avendo avuto riscontro, mercoledì 15 ho richiamato lo stesso numero e un'altro operatore ha detto che segnalava il guasto. Non avendo ancora avuto riscontro, giovedì 16 ho chiamato di nuovo, a qual punto un operatore ha suggerito che chiamassi il numero dell'assistenza tecnica, 800 767767 dove mi hanno detto che tutto quei giorni avevo chiamato il numero sbagliato e che avrei dovuto chiamare il 187 (per inciso insisto sul fatto che al 119 c'e' una voce che da una opzione per la linea fissa). Comunque pare che finalmente sia stato segnalato il guasto, con previsione di essere risolto entro sabato 18. Invece niente, e nessuna telefonata, nessuna informazione. Richiamo e mi dicono che adesso la previsione e' di risolverlo entro lunedì 20. Oggi chiamo varie volte e nessuno sa mai niente e non si riesce mai a parlare con qualcuno che sappia niente. Un'operatore mi ha messo giu il telefono in faccia, un'altro mi ha detto che avevo fatto tutto sbagliato, e in conclusione adesso dicono che le previsione e per domani, martedì 21. Insomma, ammesso anche che riescano a farlo per domani, sono insoddisfattissimo del ritardo, la comunicazione e' stata zero, e sono stato trattato malissimo. Io ho bisogno di internet perché lavoro anche da casa e questa situazione mi ha creato disagi considerevoli. Non si riesce a parlare con nessuno che abbia alcuna informazione precisa. Estremamente frustrante. Ho provato a fare un reclamo ma l'unico modo pare sia via fax!!! Pazzesco. Sarei molto grato per consigli su 1) ottenere che si spiccino a risolvere il problema, e 2) ottenere delle compensazioni e scuse quando hanno finito. Grazie mille e cordiali saluti,
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239