Reclamo N° 59356

Maria
21 Agosto 2017
Io ho stipulato un contratto con un vostro operatore telefonicamente per una fornitura adsl tim smart dove io avevo una tariffa di euro 29,90 mensili che comprendeva anche il mio apparecchio cellulare e il modem, già dal secondo mese mi vedo addebitare 3,90euro di modem e su questo avrei pure sorvolato nonostante il vostro operatore sosteneva che il modem era incluso a distanza di 5mesi un secondo operatore mi comunica dicendo che a me spettava gratuitamente il passaggio a fibra non facendo riferimento ad ulteriori spese tuttavia nella fattura di agosto mi vedo arrivare 95 euro di bolletta di cui euro 49 alla voce (contributo attivazione tim smart) piu euro 6 di acconto sulle telefonate da fisso queste ultime due voci mi vedono costretta a rivedere la mia posizione sui metodi tim e a rivolgermi ad un legale perché non intendo pagare ciò che non è stato pattuito Cordialita
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239