Reclamo N° 52472

Fabio
29 Giugno 2017
Io ho stipulato un contratto giovedì scorso con voi on Line consegnato tramite corriere il 31/05/2017 per il numero 3402999542 di cui non mi è stata data ancora la portabilità per questo numero e non mi è stata attivata nessuna promozione sulla scheda consegnata spero di non avere fatto un grande sbaglio a passare a tim chiamato il  119 e non mi ha saputo dare nessuna spiegazione  mi ha detto di contattarvi tramite email aspetto  vostre spiegazioni adesso da questa email che vi ho mandato sono passate altre 4 settimane che nessuno mi contatti io voglio esclusivamente l annullamento del contratto visto che siete un gestore da schifo già prima di attivazione contratto e il rimborso delle 20 euro che ho speso per farlo se non ricevo risposta vi farò contattare per via legale visto che io non ne possibilità  Inviato da Samsung Mobile.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239